Chi Siamo

archh. federico e paolo mombello

“L’arte non è una professione, non v’è differenza essenziale tra l’artista e l’artigiano. In rari momenti l’ispirazione e la grazia dal cielo, che sfuggono al controllo della volontà, possono far sì che il lavoro possa sbocciare nell’arte, ma la perfezione nel mestiere è essenziale per ogni artista. Essa è una fonte di immaginazione creativa.”   [W. Gropius]

Iscritti all’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, svolgono la libera professione presso il loro studio professionale che da tre generazioni si occupa di architettura.

Nella continuità della tradizione familiare, lo studio svolge lavori nell’ambito della progettazione come in altri ambiti di competenza; attualmente può ritenersi specializzato nella progettazione e nella ristrutturazione edilizia residenziale e commerciale, che esegue preservando il legame forte con il territorio urbano e le radici romane.

ARCHITETTURA

Progettazione Architettonica e Direzione dei Lavori di edilizia pubblica e privata nell’ambito della nuova costruzione, della manutenzione ordinaria e straordinaria, della ristrutturazione e del restauro conservativo. Per immobili ordinari e storici con vincolo del MiBACT ai sensi del D.Lgs.42/2004.

CONSULENZA TECNICO-LEGALE

Consulenze Tecniche di Parte. Consulenze Tecniche d’Ufficio per Tribunale Civile e Penale, Corte d’Appello. Iscrizione Albo dei CTU settore Civile n.15236. Iscrizione all’Albo dei Periti Settore Penale.

BUILDING MANAGEMENT

Gestione tecnico-legale di patrimoni immobiliari in uniproprietà, liberi o in locazione. Consulenza tecnica per immobili in condominio.

INTERIOR DESIGN

Consulenza, Progettazione e Direzione dei Lavori di arredo per ambienti domestici, uffici, spazi pubblici e museali, allestimenti e mostre. Rendering e grafica fotorealistica.

SICUREZZA

Coordinamento in fase di progettazione e di esecuzione della sicurezza per l’esecuzione di opere nei cantieri edili ai sensi del D.Lgs.81/2008 e ss.mm. e ii.